Scooterone investe due pedoni in piazza Grande
La macchina dei soccorsi è partita grazie al tempestivo intervento della polizia municipale presente sul posto per presidiare la piazza durante lo shopping natalizio
Incidente intorno alle 17,15 in piazza Grande. Uno scooterone ha investito due pedoni. Sul posto la pattuglia della polizia municipale, che era sul posto per presidiare la piazza durante il pomeriggio di shopping natalizio, i cui agenti hanno subito attivato i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono quindi intervenute tre ambulanze che hanno prestato i soccorsi alle tre persone coinvolte nello scontro. Traffico in tilt per alcuni minuti, il tempo necessario di portare le necessarie cure mediche ai feriti e a ripristinare il regolare svolgimento della viabilità.
Gli agenti della municipale hanno poi effettuato i rilievi del sinistro stradale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.