Scoperto a cucinare nel canneto, arrestato per droga dopo l’inseguimento
I carabinieri forestali sono stati insospettiti da un fumo nero che si alzava da un canneto a Guasticce. In manette uno straniero di 30 anni con addosso sostanza stupefacente
I militari della stazione dei carabinieri forestali di Montenero durante un servizio di controllo per la prevenzione degli incendi effettuato lunedì 24 giugno, hanno notato un fumo provenire da un canneto a Guasticce. Giunti sul posto hanno trovato un trentenne marocchino intento nella cottura del pranzo, il quale alla vista dei carabinieri forestali si è dato subito alla fuga.
Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione, risultando in possesso di un numero considerevole di dosi di stupefacente. Da un controllo successivo lo stesso è risultato pregiudicato per la stessa tipologia di reato e già condannato a pena detentiva. Il pubblico ministero ha disposto così la custodia in carcere alle Sughere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.