Scoprono i ladri in casa e si sentono male: coniugi soccorsi dalla Svs
A fare la scoperta la coppia proprietaria dell'immobile: lei 70 e il marito 74 anni. Sono stati loro a lanciare l'allarme al 112 chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine e di un'ambulanza a causa di un forte shock provocato dallo sgradito e inatteso incontro a tu per tu con i malviventi
Sono rientrati a casa intorno all’ora di cena nella sera di sabato 6 novembre all’interno della loro villetta a Stagno e hanno trovato una brutta sorpresa.
All’interno della loro proprietà hanno pizzicato due persone sconosciute che stavano cercando di rubare soldi e gioielli. A fare la scoperta la coppia proprietaria dell’immobile: lei 70 e il marito 74 anni. Sono stati loro a lanciare l’allarme al 112 chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine e di un’ambulanza a causa di un forte shock provocato dallo sgradito e inatteso incontro a tu per tu con i malviventi. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza della Svs da via San Giovanni e una pattuglia della polizia di Stato i cui agenti hanno effettuato il sopralluogo di furto. I ladri sono riusciti a scappare, per fortuna a mani vuote, ma non senza danni: nella fuga hanno infatti rotto due vetrate.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.