Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Secondo furto in due mesi al negozio di informatica

Lunedì 6 Gennaio 2020 — 12:15

Secondo colpo in poco meno di sessanta giorni al negozio Hastag Informatica in borgo dei Cappuccini

Era il 18 novembre quando con sassi e spranghe ruppero la vetrina per rubare smartphone, apparecchiature informatiche e smartwatch. Stesso copione, stesso bottino, stesso identico furto circa due mesi dopo. A farne le spese è ancora il negozio Hashtag Informatica in borgo dei Cappuccini. I ladri hanno agito nella sera di domenica 5 gennaio quando con una spranga lasciata sul luogo del furto (nella foto in pagina sotto a quella principale) hanno rotto la vetrata noncuranti della saracinesca a maglie larghe.
Un buco tanto grande da poter inserire all’interno del negozio una mano. Tanto è bastato per mettere a segno il secondo colpo in meno di sessanta giorni. Ai titolari dell’esercizio commerciale non è rimasto altro da fare che contattare le forze dell’ordine. Ancora da quantificare l’ammontare dei danni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X