Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sequestro di droga in piazza Garibaldi

Venerdì 1 Maggio 2020 — 20:05

L'operazione ha visto protagonisti i Baschi Verdi e gli uomini della Folgore. La droga era nascosta sotto alcune baracchine della piazza

Una delle pattuglie Anti Terrorismo Pronto Impiego (Atpi) della guardia di finanza, coadiuvata da una pattuglia della Folgore, ha rinvenuto in piazza Garibaldi 0,7 grammi di cocaina e 28,5 grammi di hashish. La droga era nascosta sotto alcune baracchine della piazza. Durante il controllo della zona, il sindaco Luca Salvetti che era di passaggio in quel momento, si è complimentato per il lavoro che le forze dell’ordine hanno svolto il 1 maggio. Lo stupefacente è stato sequestrato dai Baschi Verdi.

In un comunicato del 2 maggio la finanza fa poi sapere che nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio una pattuglia dei Baschi Verdi ha fermato un ragazzo livornese di 20 anni che, spaesato, si aggirava in zona Garibaldi. Le Fiamme Gialle, intente nei controlli su strada, si sono avvicinate al giovane per chiedergli cosa stesse facendo lì da solo e in tarda serata. Si è poi scoperto che si era allontanato da casa volontariamente senza portare con sé né documenti né il cellulare. La madre, preoccupata, aveva avvisato le forze dell’ordine sporgendo denuncia. Il giovane è stato affidato al genitore che, dopo diverse ore, ha potuto riabbracciare il figlio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.