Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Serve da bere ai clienti al bancone del bar: multato

Sabato 14 Novembre 2020 — 12:47

Poiché il Dpcm in vigore vieta la somministrazione sul posto, alla titolare del pubblico esercizio gli è stata contestata la prevista sanzione amministrativa che prevede il pagamento di una somma da 400 a 1.000 euro (280 se il pagamento avviene entro 5 giorni)

Nell’ambito dei controlli disposti dal questore di Livorno, Lorenzo Suraci, tesi a verificare l’ottemperanza alle disposizioni di contrasto al Covid-19, il personale della squadra di polizia amministrativa della Polizia di Stato, nel pomeriggio del 12 novembre ha accertato che all’interno di un bar in zona Mazzini, il gestore stava somministrando da bere a due clienti che si trovavano davanti al bancone.
Poiché il Dpcm in vigore vieta la somministrazione sul posto, alla titolare del pubblico esercizio gli è stata contestata la prevista sanzione amministrativa che prevede il pagamento di una somma da 400 a 1.000 euro (280 se il pagamento avviene entro 5 giorni). Nel corso della mattinata odierna gli è stato notificato il relativo verbale.
I controlli saranno intensificati nei prossimi giorni, anche e soprattutto in considerazione dell’individuazione della Regione Toscana nello “scenario di tipo 4” (“zona rossa”) a decorrere dal 15 novembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X