Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si abbassa i pantaloni sul treno davanti ai passeggeri

Mercoledì 12 Giugno 2019 — 17:59

Denunciato un 24enne che ha mostrato i genitali ad alcuni viaggiatori sul convoglio Firenze-Livorno tra cui una mamma con la figlia di due anni

Nel tardo pomeriggio di martedì 11 giugno è stato denunciato a piede libero, dagli agenti della sezione della polizia ferroviaria livornese, un cittadino nigeriano di 24 anni, (N.H. le sue iniziali), per essersi reso responsabile di atti osceni in luogo pubblico, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
Lo straniero, regolare sul territorio nazionale, mentre viaggiava a bordo del treno regionale sulla linea Firenze Livorno, diretto a Livorno, dopo essersi abbassato i pantaloni, ha esibito i genitali accarezzandosi, incurante della presenza di altri passeggeri. A dare l’allarme è stato un agente della polizia penitenziaria di Pisa che aveva assistito alla scena insieme ad altri passeggeri, tra cui una giovane mamma con la bimba di 2 anni.
All’arrivo del convoglio alla stazione di Livorno lo straniero, nonostante la sua viva resistenza, è stato fermato dal personale Polfer, identificato e poi denunciato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X