Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si denuda mostrando le parti intime ad una donna: arrestato

Sabato 8 Maggio 2021 — 17:12

I militari della Stazione Livorno Centro, intorno a mezzanotte e mezzo, sono intervenuti in piazza dei Mille, in quanto la loro attenzione è stata attirata da una donna che ha affermato di essere stata aggredita e contestualmente vittima di molestie

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione Livorno Centro hanno arrestato un 33enne livornese, per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione Livorno Centro hanno tratto in arresto un 33enne livornese, per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

I militari della Stazione Livorno Centro, intorno a mezzanotte e mezzo di sabato 8 maggio, sono intervenuti in piazza dei Mille, in quanto la loro attenzione è stata attirata da una donna che ha affermato di essere stata aggredita e contestualmente vittima di molestie.

Nessuna condotta sessuale è stata portata a conclusione, in quanto l’uomo si è fermato nel momento in cui si è denudato mostrando le parti intime alla donna. Gli uomini dell’Arma transitando in loco, sono scesi dall’autovettura di servizio cercando di effettuare gli opportuni accertamenti sul posto.

In quel momento i carabinieri sono stati aggrediti, riuscendo a bloccare il 33enne grazie all’aiuto di due volanti della polizia di Stato, a cui si aggiungeva un altro agente che aveva assistito a tutto.
Uno dei carabinieri aggrediti ha riportato lesioni refertate al pronto soccorso.
Il livornese è stato così condotto negli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile, dove gli uomini del reparto hanno proceduto ad espletare le formalità di rito, accertare le condotte contestate, arrivando così all’arresto del soggetto.
Nella mattinata di sabato 8 maggio l’arresto è stato convalidato, con conseguente emissione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X