Si finge poliziotto per rubare il prelievo del cliente
Un cittadino filippino (in regola con il permesso), dopo aver prelevato al bancomat in via Cogorano, è stato avvicinato da tre individui tra cui un albanese che, spacciandosi per un poliziotto, gli ha chiesto i documenti. Il filippino, di tutta risposta, ha chiesto di esibire il tesserino e a quel punto il presunto truffatore si è allontanato. In quel momento tuttavia da quelle parti è transitato un poliziotto che è stato fermato dallo straniero per raccontargli quanto accaduto. L’agente ha così prontamente individuato e fermato l’abanese, in regola con il permesso di soggiorno, che è stato segnalato per usurpazione di titolo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.