Si ribalta all’incrocio
Rimasta ferita una giovane donna alla guida di una Lancia. La conducente è stata aiutata dai vigili del fuoco ad uscire dall'auto
Una giovane donna si è ribaltata a bordo della sua Lancia a seguito di uno scontro con una Fiat Seicento all’incrocio con via della Leccia e via di Collinaia davanti al “Brico”. Da una prima ricostruzione la guidatrice stava svoltando a sinistra in via della Leccia dalla strada principale quando si è scontrata con la Seicento sulla quale stavano viaggiando due ragazze che viaggiava verso Salviano. L’urto è stato violento tanto che la Lancia bianca si è ribaltata su di un fianco finendo contro una Volkswagen, ferma all’incrocio al segnale di precedenza, guidata da un signore anziano.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Montenero che ha soccorso la donna rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per aiutare la giovane a uscire, fortunatamente quasi illesa, dall’auto.
La conducente è stata comunque trasportata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Senza alcuna conseguenza le due ragazze sulla Seicento e l’anziano alla guida della Volksvagen.
Sul luogo dell’incidente anche due agenti della municipale in moto che hanno effettuato i rilievi del sinistro e raccolto le testimonianze dei protagonisti e dei testimoni oculari.
Vai borda!
quell’incrocio va eliminato!! Ci succedono spesso incidenti (dei quali purtroppo uno mortale..)! Basta proseguire il cordolo che c’è già per chiudere l’accesso che porta alla leccia e andare a fare il giro completo ad uno dei rondò che sono sia a destra che a sinistra per evitare future gravi conseguenze!
Il problema non sono le strade, il problema è chi sta davanti al volante.
L’unico punto in cui una rotatoria servirebbe come il pane…… niente qui non vedono il pericolo. Tanta roba il nostro assessore alla viabilità.
Basterebbe fare attenzione !!!!!! Ma nelle indagini non è previsto controllare l’ultimo messaggino di wazzapp o facebook inviato ? Secondo me si aprirebbe un mondo !!!
A parte tutto ….ma come si fa ad arrabattarsi in quella maniera in città e quindi non a velocità elevata??? Unica spiegazione ….botta di volante a tutta randa!!!
“Credo sia meglio eliminare le auto…..senza di loro questi incidenti non succederebbero”
Tutti in bici.
Comunque, sicuramente, è tutta colpa di Nogarin.