Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si ribalta all’incrocio

Martedì 4 Ottobre 2016 — 13:02

Rimasta ferita una giovane donna alla guida di una Lancia. La conducente è stata aiutata dai vigili del fuoco ad uscire dall'auto

Una giovane donna si è ribaltata a bordo della sua Lancia a seguito di uno scontro con una Fiat Seicento all’incrocio con via della Leccia e via di Collinaia davanti al “Brico”. Da una prima ricostruzione la guidatrice stava svoltando a sinistra in via della Leccia dalla strada principale quando si è scontrata con la Seicento sulla quale stavano viaggiando due ragazze che viaggiava verso Salviano. L’urto è stato violento tanto che la Lancia bianca si è ribaltata su di un fianco finendo contro una Volkswagen, ferma all’incrocio al segnale di precedenza, guidata da un signore anziano.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Montenero che ha soccorso la donna rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per aiutare la giovane a uscire, fortunatamente quasi illesa, dall’auto.
La conducente è stata comunque trasportata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Senza alcuna conseguenza le due ragazze sulla Seicento e l’anziano alla guida della Volksvagen.
Sul luogo dell’incidente anche due agenti della municipale in moto che hanno effettuato i rilievi del sinistro e raccolto le testimonianze dei protagonisti e dei testimoni oculari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X