Si ribalta con il Suv dopo lo scontro
L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del 30 luglio. Un uomo di 62 anni, livornese, poco prima di via di Levante, direzione Scopaia, ha perso il controllo della sua Terios finendo contro un’Audi, targa francese, con a bordo mamma e figlio, che da viale Sauro stava procedendo lungo la corsia che porta al ponte. L’automobilista del Suv Terios, in base a quanto appreso, aveva da poco compiuto il rondò di viale Boccaccio quando ha impattato sulla ruota anteriore sinistra dell’Audi. Nessuna grave conseguenza per il 62enne soccorso dalla Svs. Sul posto è sopraggiunta anche la polizia stradale che ha veicolato il traffico. All’arrivo dei volontari Svs l’uomo era sempre all’interno dell’abitacolo, sotto shock, ma cosciente.
Quanti , troppi che guidano senza averne le capacità poi da quando a Livorno sono aumentate.le rotatorie quelli che erano già carenti alla guida sono impazziti. Se volete farvi.due risate (di tristezza).vi invito , ma soprattuto invito i vigili urbani, a mettervi in prossimità del l’uscita del parco Levante vicino a decathlon e gustatevi le manovre di inversioni a U sensi unici e e repentine inversioni di marcia di chi.non riesce a capire la segnaletica in entrata ed in uscita dal centro commerciale. Da Urlo.
Concordo con te, la patente ormai la danno a tutti…
È già due volte che evito il frontale perché gente non fa il giro della rotatoria sotto il ponte alle spalle di decathlon.
mai tanti ribaltamenti auto in poco tempo , boh
Non sono un esperto, ma come si fa a far ribaltare un SUV in uscita da un rotatoria…
Ci vuole estrema prudenza in strada, le auto sono armi…
Si la segnaletica in quella zona data l’enorme numero di incroci non è proporzionata agli stessi.Puoi viaggiare per decine di metri senza sapere dove stai andando . Una chicca: il cartello del punto di raccolta in caso emergenza è ad altezza testa, poco visibile da lontano o con autoveicoli davanti. Di certo non sarà l’unico problema, ma cartelli e segnaletica visibili solo all’ultimo portano a manovre repentine e pericolose, stile frenate davanti ad autovelox…
Ricordo tempo fa i difensori dei suv che sparavano “Mi compro il suvve perche dentro mi ci sento più sicuro/a ” Comprarsi il suvve non vuol dire “saper guidare o conoscere il cds” e i dati mi danno ragione.
Le prove tecniche hanno sempre dimostrato che i Suv sono più sicuri negli urti frontali mentre sono molto deboli negli urti laterali avendo il baricentro molto alto. Ma questo non interessa perchè il Suv è di moda e questo è quello che conta !
Ragazzi è semplice, a Livorno non sapete NEMMENO guidare e dico nemmeno perchè oltre a prendere il sole non siete buoni a nulla…. Aiutatemi a dire nulla…NULLAAAAAAA
Che commento triste. Magari ti senti anche una figura
E tu saresti?
Ho pensato la stessa cosa! Una città dove NIENTE funziona vuol dire che è abitata da incapaci. Guida compresa
Non sono una figura ma sicuramente meglio di voi…Non siete buoni a nullaaaaaa… A nullaaaaa
Ahahahahah se la dahiatsu terios la considerate un suv ..
Se fosse stato un militare che alle 9 del mattino aveva tamponato una macchina con a bordo mamma e figlioli sarebbe stato più eclatante… Qui la buttiamo sul poverino, un malore, 62 anni e bla bla bla…