Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si scaglia nella notte contro il dehor di un ristorante in Venezia

Domenica 15 Gennaio 2023 — 21:59

Un'immagine del Dehor intatto del ristorante Pituca Wine tratta dalla pagina Fb

Lo staff di Pituca Wine: "Urlava il nome di una ragazza... Prima di portare il filmato della nostra telecamera in questura gli consigliamo di sistemarci il Dehor. E comunque ora il vetro, all'unanimità, si chiamerà con quel nome"

E’ accaduto al ristorante Pituca Wine in via Borra dove un uomo, nella notte tra il 14 e 15 gennaio, si è scagliato urlando il nome di una ragazza contro il Dehor (lo spazio esterno) del locale provocando dei danni a colpi di pedate. Erano le 3,12 per l’esattezza: “Ha frantumato un vetro e messo in pericolo l’intera struttura – racconta lo staff di Pituca Wine in un post Fb sulla propria pagina pubblicato nella serata del 15 gennaio – Sfortunatamente per lui, la nostra telecamera ha ripreso l’intera scena! Prima di portare il filmato in questura consigliamo al tizio di contattare un vetraio e farci sistemare il Dehor”. Alla fine, nonostante l’accaduto, lo staff conclude con ilarità: “Quel vetro non ha quel nome ma tutti noi, all’unanimità, abbiamo deciso di chiamarlo così”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X