Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si schianta sul palo: finisce nell’altra corsia

Lunedì 17 Ottobre 2016 — 10:12

Il 20enne alla guida è stato dimesso intorno alle 8 di questa mattina dall'ospedale

Sono circa le 2,30 del primissimo mattino di lunedì 17 ottobre. Un giovane di 20 anni era appena uscito di casa per andare al lavoro in pasticceria dove si entra quando ancora fuori è buio e tutti dormono. Si mette in macchina e parte. In viale Ippolito Nievo, mentre la sua auto stava procedendo in direzione nord, accade un imprevisto. Per motivi ancora da accertare ma sicuramente non legati all’alcol o droghe (il giovane è risultato “pulito” e negativo all’alcol e al drug test) il 20enne perde il controllo della sua vettura. La macchina sbanda e si schianta violentemente contro il palo della luce in mezzo allo spartitraffico, per poi finire pericolosamente nell’altra corsia di marcia dove, per miracolo, non stava passando alcun veicolo.
Sul posto si è portata un’ambulanza della Svs con medico a bordo e una squadra dei vigili del fuoco. Curato sul posto e trasportato d’urgenza in pronto soccorso il giovane conducente per cui è stata allertata anche la shock room dell’ospedale. Il 20enne infatti era privo di coscienza e aveva riportato un preoccupante trauma cranico.
Per fortuna le sue condizioni sono nettamente migliorate nel corso delle ore e grazie all’ottimo lavoro del personale medico-sanitario. Il 20enne già alle 8 del mattino ha così potuto lasciare l’ospedale per tornare a casa dove dovrà osservare alcuni giorni di riposo precauzionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X