Cerca nel quotidiano:


Smurata e asportata cassaforte: colpo grosso al Tuodì

All'interno della cassaforte soldi contanti per un valore di circa settemila euro

Giovedì 14 Luglio 2016 — 12:02

Mediagallery

Hanno smurato e portato via di netto la cassaforte del supermercato Tuodì di via Mastacchi. I malviventi hanno agito nella notte indisturbati passando dal parcheggio tra piazza San Marco e via Magnozzi. Qui i ladri hanno forzato una finestra sul retro degli uffici del market e si sono introdotti senza problemi all’interno dei locali. Una volta dentro i delinquenti sono andati a botta sicura all’interno degli uffici dove si nascondeva la cassaforte che è stata prima smurata, poi rimossa e infine trasportata all’esterno del supermercato e caricata probabilmente su di un furgone.
All’interno contanti per circa settemila euro. Sul posto è intervenuta una volante della polizia intorno alle 5,45 allertata dalla vigilanza privata. Contattato il direttore del supermercato che è giunto subito sul posto, gli è stato chiesto di stilare una lista dettagliata di quanto asportato prima di recarsi in questura per formalizzare la denuncia di furto con scasso.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # nedo2

    …Cioè questi entrano spaccando una finestra, entrano nel supermercato, trovano con tutta calma uffici e cassaforte, smurano la cassaforte (a mazzolate suppongo) escano tranquilli , caricano il tutto sul furgone e se ne vanno…. e nessuno si accorge di nulla? uno straccio di allarme? due telecamerine di sorveglianza?

  2. # Franco Franco

    Ma perché ci lasciano i soldi la notte ?

  3. # Jessy

    Nogarin dimettiti, non se ne puo’ più!

    1. # biggì

      Mi scusi, non sono un estimatore dei 5S, ma non vedo cosa c’entra il Sindaco in questo caso. Certamente non si può definire un “sovrano illuminato”!