Smurata e asportata cassaforte: colpo grosso al Tuodì
All'interno della cassaforte soldi contanti per un valore di circa settemila euro
Hanno smurato e portato via di netto la cassaforte del supermercato Tuodì di via Mastacchi. I malviventi hanno agito nella notte indisturbati passando dal parcheggio tra piazza San Marco e via Magnozzi. Qui i ladri hanno forzato una finestra sul retro degli uffici del market e si sono introdotti senza problemi all’interno dei locali. Una volta dentro i delinquenti sono andati a botta sicura all’interno degli uffici dove si nascondeva la cassaforte che è stata prima smurata, poi rimossa e infine trasportata all’esterno del supermercato e caricata probabilmente su di un furgone.
All’interno contanti per circa settemila euro. Sul posto è intervenuta una volante della polizia intorno alle 5,45 allertata dalla vigilanza privata. Contattato il direttore del supermercato che è giunto subito sul posto, gli è stato chiesto di stilare una lista dettagliata di quanto asportato prima di recarsi in questura per formalizzare la denuncia di furto con scasso.
…Cioè questi entrano spaccando una finestra, entrano nel supermercato, trovano con tutta calma uffici e cassaforte, smurano la cassaforte (a mazzolate suppongo) escano tranquilli , caricano il tutto sul furgone e se ne vanno…. e nessuno si accorge di nulla? uno straccio di allarme? due telecamerine di sorveglianza?
Ma perché ci lasciano i soldi la notte ?
Nogarin dimettiti, non se ne puo’ più!
Mi scusi, non sono un estimatore dei 5S, ma non vedo cosa c’entra il Sindaco in questo caso. Certamente non si può definire un “sovrano illuminato”!