Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Smurata e asportata cassaforte: colpo grosso al Tuodì

Giovedì 14 Luglio 2016 — 12:02

All'interno della cassaforte soldi contanti per un valore di circa settemila euro

Hanno smurato e portato via di netto la cassaforte del supermercato Tuodì di via Mastacchi. I malviventi hanno agito nella notte indisturbati passando dal parcheggio tra piazza San Marco e via Magnozzi. Qui i ladri hanno forzato una finestra sul retro degli uffici del market e si sono introdotti senza problemi all’interno dei locali. Una volta dentro i delinquenti sono andati a botta sicura all’interno degli uffici dove si nascondeva la cassaforte che è stata prima smurata, poi rimossa e infine trasportata all’esterno del supermercato e caricata probabilmente su di un furgone.
All’interno contanti per circa settemila euro. Sul posto è intervenuta una volante della polizia intorno alle 5,45 allertata dalla vigilanza privata. Contattato il direttore del supermercato che è giunto subito sul posto, gli è stato chiesto di stilare una lista dettagliata di quanto asportato prima di recarsi in questura per formalizzare la denuncia di furto con scasso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X