Soccorso minorenne dopo una caduta da oltre tre metri
Sul posto un'ambulanza con medico della Svs da via San Giovanni e, in ausilio, una della Croce Rossa. I sanitari hanno trasportato al pronto soccorso in codice rosso il giovane paziente
Un giovanissimo è stato soccorso da un’ambulanza della Svs intervenuta con medico a bordo per una caduta di oltre tre metri da un palazzo in città. I volontari e il dottore hanno stabilizzato il minorenne sul posto prima di trasportarlo d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dove è stata allertata la shock-room.
In ausilio per le cure mediche è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa Italiana. Le condizioni del paziente sono risultate subito serie, con alcune fratture riportate, ma, fortunatamente il ragazzo non risulta in pericolo di vita.
Sono intervenute anche due volanti della polizia i cui agenti sono chiamati a far luce sull’accaduto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.