Sorpassi pericolosi: 3 patenti ritirate
I conducenti dovranno pagare una sanzione di 163 euro mentre le patenti ritirate saranno sospese da uno a tre mesi.
Nell’ambito di una serie di controlli alla circolazione stradali predisposti nell’ultima settimana, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno ritirato 3 patenti di guida per la violazione dell’articolo 148 del Codice della Strada.
Il 12 marzo scorso è stato sanzionato un automobilista in piazza del Municipio poiché sorpassava un altro veicolo fermo per consentire l’attraversamento di alcuni pedoni sulle strisce.
Mercoledì 15 marzo a Collesalvetti, località Crocino, è stato multato il conducente di un’autovettura perché effettuava un sorpasso in curva. Durante le prime ore della giornata di venerdì 17 marzo poi è stato sanzionato il conducente di un furgone che effettuava un sorpasso sulla SS1 Aurelia nonostante le pessime condizioni di visibilità a causa della nebbia.
I conducenti dovranno pagare una sanzione di 163 euro mentre le patenti ritirate saranno sospese da uno a tre mesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.