Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpresa a rubare: 46enne denunciata dai carabinieri

Martedì 24 Settembre 2019 — 15:26

Denunciata dai carabinieri di quartiere una 46enne livornese trovata in possesso di due paia di scarpe da uomo all'interno di una borsa

I carabinieri di quartiere hanno fermato una donna che aveva rubato all’interno di Zara (in foto).
La presenza dei militari, che stavano pattugliando a piedi la zona passando da via Grande, ha consentito un tempestivo intervento garantendo la sicurezza dei cittadini e la normale prosecuzione della giornata di lavoro da parte della catena di abbigliamento.
E’ proprio questa la finalità del servizio: presenza, vicinanza e percezione di sicurezza. La donna, una 46enne livornese con svariati precedenti dello stesso tipo, una volta invitata a rientrare all’interno del negozio è stata trovata in possesso di due paia di scarpe da uomo all’interno di una borsa. La donna è stata denunciata a piede libero per il reato di furto aggravato.
Il servizio continuerà con costanza. I cittadini sanno di avere una risorsa su cui contare, un presidio di sicurezza, mobile e continuo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X