Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpresi con uno scooter rubato, denunciati

Giovedì 26 Ottobre 2023 — 10:11

Foto di archivio

I baschi verdi della finanza hanno sorpreso due ragazzi con un SH in un parcheggio sotterraneo a Shangai mentre occultavano le chiavi dello scooter sotto ad un'auto. Il motorino è stato restituito alla legittima proprietaria che ha ringraziato le Fiamme Gialle per l'attività svolta

Nel corso di controlli notturni antidroga in zona Shangai una pattuglia di baschi verdi e militari cinofili del Gruppo Livorno, entrando in un parcheggio sotterraneo, hanno sorpreso due ragazzi con un Sh mentre occultavano qualcosa sotto un’auto lì vicino. Approfondendo il controllo è emerso che quel “qualcosa” erano le chiavi dello scooter che è risultato rubato da qualche giorno ai danni di una giovane ragazza livornese. I due responsabili (un maggiorenne e un minorenne) sono stati denunciati per ricettazione e il motorino è stato prontamente restituito alla legittima proprietaria che ha ringraziato le fiamme gialle per l’attività svolta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.