Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpresi a rubare da un’auto: arrestati

Venerdì 7 Aprile 2017 — 11:21

Due cittadini stranieri, H.R. del ’71 e A.H. dell’88, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e denunciati in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti allo scasso. Erano circa le 22 del 6 aprile quando le volanti della polizia si sono portate in piazza del Pamiglione in seguito alla segnalazione di due giovani che stavano rovistando all’interno di una Hyundai alla quale avevano rotto il vetro. Una volta giunti sul posto gli agenti sono riusciti a braccare i due malviventi e hanno contattato il proprietario dell’auto che, una volta giunto in questura, ha sporto denuncia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.