Sorpreso con cocaina e soldi: espulso dal territorio italiano
Effettuati gli accertamenti di rito lo straniero è stato accompagnato presso il centro per il rimpatrio di Bari in attesa di essere ricondotto al paese di provenienza
E’ stato fermato dalle volanti in Scali Novi Lena un tunisino di 30 anni, con precedenti specifici, e denunciato per il reato di detenzione ai fini spaccio in quanto trovato in possesso di oltre 5 grammi di cocaina e di denaro in contante di presunta provenienza illecita.
Effettuati gli accertamenti di rito lo straniero è stato accompagnato presso il centro per il rimpatrio di Bari in attesa di essere ricondotto al paese di provenienza.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.