Sorpreso a rubare, aggredisce vigilante
Tre settimane fa un uomo di 61 anni è stato sorpreso all’interno di un negozio di articoli per la casa mentre cercava di portare via dall’esercizio commerciale alcuni prodotti. Lo stesso, fermato da una addetta alla sicurezza del negozio, dopo aver colpito ad una mano la vigilante, si allontanava di corsa lasciando in terra la refurttiva.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri per le immediate ricerche del malvivente mentre la vittima, soccorsa dai colleghi, è stata trasportata al pronto soccorso dove gli sono stati riconosciuti 20 giorni di prognosi a causa della lesione di un legamento della mano sinistra.
Il 13 aprile, gli agenti, al termine di una meticolosa attività d’indagine, hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un livornese di 61 anni quale responsabile dell’episodio delittuoso. L’uomo, grazie ad una serie di individuazioni fotografiche, è stato riconosciuto dalla addetta alla sicurezza e da altre persone presenti al momento del fatto. La persona denunciata dovrà rispondere del reato di rapina impropria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.