Cerca nel quotidiano:


Sorpreso a rubare, aggredisce vigilante

Venerdì 14 Aprile 2017 — 11:53

Mediagallery

Tre settimane fa un uomo di 61 anni è stato sorpreso all’interno di un negozio di articoli per la casa mentre cercava di portare via dall’esercizio commerciale alcuni prodotti. Lo stesso, fermato da una addetta alla sicurezza del negozio, dopo aver colpito ad una mano la vigilante, si allontanava di corsa lasciando in terra la refurttiva.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri per le immediate ricerche del malvivente mentre la vittima, soccorsa dai colleghi, è stata trasportata al pronto soccorso dove gli sono stati riconosciuti 20 giorni di prognosi a causa della lesione di un legamento della mano sinistra.
Il 13 aprile, gli agenti, al termine di una meticolosa attività d’indagine, hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un livornese di 61 anni quale responsabile dell’episodio delittuoso. L’uomo, grazie ad una serie di individuazioni fotografiche, è stato riconosciuto dalla addetta alla sicurezza e da altre persone presenti al momento del fatto. La persona denunciata dovrà rispondere del reato di rapina impropria.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!


7 commenti

 
  1. # Populista e Leghista

    Con le leggi fatte dai sinistri sarà gia giro

    1. # luca

      se scrivevi dai politici potevo condividere, accusare la sinistra( perchè in italia c ‘ è una sinistra?) quando la dx è stata al governo per una decina di anni consecutivi, con una ampia maggioranza( con maroni all interni) non ha senso……….ma la libertà di espressione è bella anche per questo

      1. # Populista e Leghista

        Caro Luca la tua risposta mi sembra un po’contorta ma non ti preoccupare ti capisco anch’io ero di sinistra un po’ di anni fa’e oggi essere di sìnistra deve essere davvero difficile

  2. # Mike

    questo signore grazie alle leggi presente attualmente nel bel paese non paghera niente a nessuno .
    probabilmente la vigilante verra denunciata per sequestro di persona (non sto scherzando purtroppo gia capitato in prima persona )

  3. # Alfredo

    Ma cos’e’ sta storia di alzare le mani sugli uomini in divisa? Un po di gattabuia non rinfrescherebbe le idee a chi ha la testa calda invece della buffonata degli arresti domiciliari????

  4. # Umbertopo

    Che senso ha fare un articolo dove non si conosce né il negozio né le generalità del ladro.mi sembra tempo perso

  5. # Basta

    Le leggi ci sarebbero pure. Ma sono i giudici che non le applicano