Cerca nel quotidiano:


Sorpreso a rubare in sei macchine: arrestato

Lunedì 20 Giugno 2016 — 11:04

Mediagallery

Intorno alle tre della notte del 20 giugno, in via Galilei e via Zola si sono uditi dei rumori in strada di vetri rotti con due persone che stavano rovistando nelle vetture in sosta. Immediatamente una volante della polizia è intervenuta sul posto e ha sorpreso un livornese del 1978 all’interno di una autovettura. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato a bordo di sei autovetture in concorso con persona rimasta ignota.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # Robe

    sarebbe opportuno pubblicare nome cognome e foto di questo livornese per poterne stare alla larga….

  2. # Alla frutta

    QUESTE RISORSE LIVORNESI

  3. # Teseo

    Un italiano? Visto che non viene specificato, vista la zona e visto il tipo di crimine, propenderei per il no. Ha ragione il papa: sono come noi.

    1. # PITTARO

      Eccone un altro che non sa leggere, perchè è più contento solo se commenta… ( sbagliando…)
      E C’è scritto che è LIVORNESE !!!!

    2. # Giacomo

      Caro teseo, impara a leggere ammodo prima di cominciare con i soliti discorsi xenofobi che vi piacciono tanto.. c e scritto “un livornese”, capito?! UN LIVORNESE.

    3. # nedo2

      Quindi se è livornese ma di origine Ganese, Messicana, Congolese, Rumena o Albanese, la cosa cambia radicalmente.. giusto?
      Ma lo volete capire che di livornesi pezzi di … c’è pieno? Non sono solo gli stranieri che rubano e fanno casino in città.
      Quando si comincerà a capire questo concetto forse riusciremo ad avere una città migliore.

  4. # GIÒ

    Subito lavoro per tutti o la situazione sfuggirà di controllo!

  5. # pepe

    italiano o straniero si può permettere di spaccare macchine e le nostre leggi non gli fanno nulla perchè sicuramente non può pagare e perciò tutti i danneggiati si dovranno pagare i danni e zitti , belle mi legnate vedrai poi ci pensa due volte a fare danni , invece se lo tocchi devi risarcirlo a vita e vieni anche considerato razzista perchè poverino lo dovevi aiutare , tutti quelli che difendono questi individui perchè non ve li portate a casa vostra

  6. # 0586

    questo signorino secondo me ce l’ha di vizio anche lungo il Romito….ce ne sono decine di auto coi vetri rotti giorno e notte….speriamo la faccia finita una volta per tutte!!

  7. # aldo

    Spaccano e noi paghiamo…sì perche’ anche se li hanno arrestati certamente non pagheranno i danni, che bella Italia che ci hanno regalato Renzi & company !!!