Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spacca il bloccasterzo di uno scooter per rubarlo dopo con un complice: denunciato

Sabato 6 Gennaio 2024 — 10:31

Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo, in piena notte, in via della Coroncina, ha rotto con un gesto inequivocabile e fulmineo, il bloccasterzo di un motociclo e si è allontanato a bordo di un monopattino. Poco dopo, è giunto sul posto un complice (in corso di identificazione) che, dopo essersi impossessato del motociclo, si è allontano velocemente

Denunciato in stato di libertà per furto, da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, uno straniero di 27 anni, marocchino, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo, in piena notte, in via della Coroncina, ha rotto con un gesto inequivocabile e fulmineo, il bloccasterzo di un motociclo e si è allontanato a bordo di un monopattino. Poco dopo, è giunto sul posto un complice (in corso di identificazione) che, dopo essersi impossessato del motociclo, si è allontano velocemente.

Sono state le tempestive e meticolose attività di indagine condotte dai Carabinieri che hanno consentito di raccogliere, in tempi rapidi, elementi che hanno portato alla denuncia a piede libero del 27enne, peraltro con diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Denunciato in stato di libertà per furto e danneggiamento, mentre il motoveicolo rinvenuto, è stato subito restituito al legittimo proprietario, con sua grande soddisfazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.