Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spacca il vetro ad un’auto in sosta e minaccia di morte un carabiniere: arrestato

Domenica 29 Novembre 2020 — 11:30

L’uomo, alle 3.30, è stato sorpreso dai militari mentre, a seguito dell’effrazione del finestrino di un'auto in sosta in piazza della Repubblica, stava tentando di asportare una cassetta degli attrezzi contenente vari oggetti

Nel corso della notte tra sabato 28 e domenica 29, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno arrestato un 22enne straniero per furto aggravato e minaccia a pubblico ufficiale.
L’uomo, alle 3.30, è stato sorpreso dai militari mentre, a seguito dell’effrazione del finestrino di un’auto in sosta in piazza della Repubblica, stava tentando di asportare una cassetta degli attrezzi contenente vari oggetti.
Nel corso delle operazioni connesse all’arresto e all’identificazione del giovane straniero, lo stesso ha minacciato di morte uno dei carabinieri impegnati nel servizio.
La refurtiva è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario del veicolo. L’autore del furto, dopo essere stato accompagnato negli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile,  è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Continuano quindi intensi i controlli nella zona tra piazza Garibaldi e piazza della Repubblica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X