Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spacca vetri per rubare autoradio: in manette

Lunedì 3 Aprile 2017 — 13:20

L'uomo, un tunisino di 32 anni è stato arrestato per rapina impropria

E’ stato sorpreso da una guardia giurata nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 aprile in via Garibaldi dove, insieme ad un complice, stava spaccando i vetri delle auto in sosta per rubare le autoradio delle vetture parcheggiate ai bordi della strada. Il vigilante di passaggio per il suo normale turno di pattugliamento ha notato le autoradio a terra in mezzo ai cocci di vetro andati in frantumi e ha urlato ai due di desistere dal loro operato nel mentre si era già apprestato a chiamare il 113 per richiedere l’intervento delle volanti.
Uno dei due si è dato a una fuga precipitosa facendo perdere le sue tracce. L’altro ha invece affrontato la guardia giurata minacciandolo di morte con delle forbici che teneva in mano. Dopo una breve colluttazione il ladro è riuscito a fuggire. Ma il suo tentativo di scomparire è durato poco. In men che non si dica infatti gli agenti delle volanti lo hanno trovato nascosto tra le auto parcheggiate con le forbici ancora in mano. L’uomo, un tunisino di 32 anni è stato arrestato per rapina impropria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X