Spacca vetri per rubare autoradio: in manette
L'uomo, un tunisino di 32 anni è stato arrestato per rapina impropria
E’ stato sorpreso da una guardia giurata nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 aprile in via Garibaldi dove, insieme ad un complice, stava spaccando i vetri delle auto in sosta per rubare le autoradio delle vetture parcheggiate ai bordi della strada. Il vigilante di passaggio per il suo normale turno di pattugliamento ha notato le autoradio a terra in mezzo ai cocci di vetro andati in frantumi e ha urlato ai due di desistere dal loro operato nel mentre si era già apprestato a chiamare il 113 per richiedere l’intervento delle volanti.
Uno dei due si è dato a una fuga precipitosa facendo perdere le sue tracce. L’altro ha invece affrontato la guardia giurata minacciandolo di morte con delle forbici che teneva in mano. Dopo una breve colluttazione il ladro è riuscito a fuggire. Ma il suo tentativo di scomparire è durato poco. In men che non si dica infatti gli agenti delle volanti lo hanno trovato nascosto tra le auto parcheggiate con le forbici ancora in mano. L’uomo, un tunisino di 32 anni è stato arrestato per rapina impropria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.