Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccano i vetri delle auto in sosta per rubare

Domenica 5 Dicembre 2021 — 11:52

Brutto risveglio per due cittadini che avevano parcheggiato la propria auto sugli scali Olandesi all'interno degli stalli blu proprio davanti alle scuole "Benci"

Brutto risveglio per due cittadini che avevano parcheggiato la propria auto sugli scali Olandesi all’interno degli stalli blu proprio davanti alle scuole “Benci”. Al mattino di domenica 5 dicembre infatti i proprietari di due autovetture hanno trovato uno spiacevole “regalo”: i vetri delle loro auto infranti in mille pezzi e all’interno delle macchine tutto a soqquadro.
I malviventi infatti erano alla ricerca di soldi e monete che hanno trafugato nella notte lasciando dietro di loro ingenti danni alle vetture.
Sul posto, di primo mattino, si è portata, per il sopralluogo di rito, la volante della polizia chiamata da uno dei proprietari. Per l’altro, irreperibile, è stato lasciato un foglio targato questura sopra il cruscotto che prega di recarsi negli uffici della polizia per la denuncia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X