Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccano la vetrina con la grata di un tombino, poi la fuga in camper

Mercoledì 24 Aprile 2019 — 11:41

Dalle immagini fornite alla polizia si vede chiaramente che i malviventi sono riusciti a fuggire a bordo di un camper verso via di Popogna

di Giacomo Niccolini

Hanno spaccato la vetrina della Farmacia Comunale numero 2 di via Settembrini, diretta dal dottor Simone Salutini, con la grata di un tombino. Una volta frantumata e creato un buco per poter passare si sono introdotti all’interno del negozio e hanno puntato diritto al registratore di cassa che hanno sradicato e portato via. “All’interno non avevamo lasciato neanche un euro – ha commentato il dottor Salutini intervistato sul posto da Quilivorno.it – L’allarme è scattato intorno alle 1,30 di notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile. Abbiamo le telecamere installate che hanno ripreso tutta l’azione dei malviventi durata pochi minuti. Erano in due, incappucciati, uno è rimasto fuori mentre l’altro è sgattaiolato dentro. Per fortuna il bottino del furto è pari a zero ma il danno è veramente ingente. Si parla di circa quattro o cinquemila euro per sistemare il doppio vetro andato in frantumi”.
Dalle immagini fornite alla polizia si vede chiaramente che i malviventi sono riusciti a fuggire a bordo di un camper verso via di Popogna. Sul posto, intorno alle 8,30 di mercoledì 24 è intervenuta anche  la polizia scientifica che si è prodigata per reperire e repertare tutte le tracce utili lasciate dai ladri.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.