Spaccata in piazza Attias con l’auto
Foto Livornogramm, che ringraziamo per la disponibilità
Utilizzata un'auto come ariete per rompere una delle vetrine della Coin. Arrestate in flagranza dalla polizia due persone. "Grazie per la rapidità di intervento"
Spaccata nella notte alla Coin. I malviventi avrebbero utilizzato un’auto come ariete per rompere una delle vetrine laterali. Il frastuono provocato dalla spaccata ha svegliato alcuni residenti che hanno segnalato l’accaduto al 112. Sul posto è intervenuta tempestivamente una volante della polizia che è riuscita a rintracciare e arrestare in flagranza con la refurtiva (profumi) due persone. Si tratterebbe di due stranieri. “Ringraziamo la polizia per la rapidità di intervento. Sulla refurtiva stiamo procedendo con l’inventario” ha spiegato il responsabile del negozio che ringraziamo per la disponibilità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.