Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccata nella notte con un blocco di cemento

Venerdì 25 Marzo 2022 — 10:51

Dalle telecamere del bar si notano 3 persone spaccare le vetrata con un blocco di cemento trovato nelle vicinanze. La titolare: "Siamo amareggiati"

Furto al Caffè Il Corso in via Ricasoli. L’allarme è scattato alle 3,45 del 25 marzo. Dalle telecamere del bar si notano tre persone spaccare le vetrata con un blocco di cemento trovato verosimilmente nelle vicinanze. Una volta dentro i tre sradicano il cassetto del registratore di cassa riuscendo a portare via il fondo cassa, circa 50 euro di spiccioli. “Siamo amareggiati – dice la titolare Antonella – non è la prima volta che si verificano episodi di criminalità in questa zona. I danni sono ingenti. Ora dovremo ripristinare tutto il prima possibile”. Sul posto la polizia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.