Spaccata nella notte in una azienda al Picchianti
Infranta la vetrata del portone di ingresso al pubblico della IdroTecnoSistemi in via Soffiatori del Vetro. "Danno da alcune centinaia di euro per i pochi spiccioli dentro la macchinetta del caffè"
Spaccata nella notte tra il 21 e 22 aprile alla IdroTecnoSistemi, azienda che commercializza materiale idraulico, in via Soffiatori del Vetro al Picchianti. A fare la scoperta è stato Andrea, un dipendente, arrivando al lavoro la mattina del 22 aprile. “Abbiamo subito un danno da alcune centinaia di euro – spiega – per un furto di pochi spiccioli”. Ignoti, infatti, dopo aver infranto la vetrata del portone di ingresso al pubblico con una caditoia in ghisa hanno preso di mira solo il distributore automatico di bevande, forzandolo, per poi fuggire con i pochi euro presenti all’interno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.