Spaccata nella notte in via Grande
È l’ennesimo episodio di vandalismo e delinquenza, parliamo di una delle strade principali della città. Occorre fare di più in termini di sicurezza"
Spaccata nella notte da Vestopazzo in via Grande. Ignoti hanno tentato inizialmente di forzare la serratura con un cacciavite. Non riuscendoci, hanno usato una pesante base in cemento – quelle normalmente impiegate nei cantieri per sostenere le transenne – con cui hanno distrutto una delle ante in vetro della porta d’ingresso del negozio. Una volta dentro, i ladri hanno portato via il fondo cassa (sarà l’inventario a chiarire se è stata sottratta anche la merce). Sulla vicenda uno dei collaboratori del punto vendita, Massimiliano, che ringraziamo per la disponibilità, commenta con rammarico: “È l’ennesimo episodio di vandalismo e delinquenza. Siamo spesso soggetti a episodi di questo tipo. L’ultimo, un furto, è avvenuto ieri. Sotto l’aspetto della sicurezza occorre fare di più secondo me, anche perché parliamo di una delle strade principali della città”. “Di sera c’è da aver paura: le nostre dipendenti hanno timore durante la chiusura”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.