Spaccata nella notte in via Ricasoli
La porta divelta di Guess in via Ricasoli
Furto con spaccata da Guess in via Ricasoli. È accaduto alle 3.50 di stanotte quando è scattato l’allarme all’istituto di vigilanza. I ladri, dopo aver forzato e divelto la porta d’ingresso, forse con un piede di porco, si sono introdotti all’interno portando via il cassetto contenente il fondo cassa per poi fuggire. Il responsabile del negozio, che ringraziamo per la disponibilità, parla di un danno da diverse migliaia di euro e incontrando il sindaco di passaggio in quel momento ha espresso a Salvetti preoccupazione per quanto accaduto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.