Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccia droga a un 22enne: in auto una mazza da baseball e a casa un proiettile

Sabato 29 Settembre 2018 — 11:39

Arrestato un 52enne. Dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di arma impropria e detenzione illegale di munizionamento da guerra

Nelle prime ore della mattina di sabato 29 settembre a Stagno, i carabinieri nell’ambito di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un uomo, 52enne nato a Napoli ma residente in zona da tempo, nullafacente, con precedenti di polizia.
L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre stava dando, in via Aiaccia, 7 dosi di cocaina (per un peso complessivo di 1,5 grammi), ad uno studente di 22 anni livornese, residente a Stagno, segnalato all’autorità amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti.
La successiva perquisizione all’interno della sua auto ha consentito di  trovare e sequestrare una mazza da baseball nonché la somma contante di 290 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio. A casa del 52enne, invece, è stato trovato un proiettile calibro 9 parabellum, appellativo dato alle cartucce per arma da fuoco utilizzate per scopi militari.
L’arrestato è stato trattenuto all’interno della camera di sicurezza della compagnia Carabinieri di Livorno, in attesa di celebrare il processo per direttissima disposto per la giornata di sabato 29 settembre in via Falcone e Borsellino. L’uomo dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di arma impropria e detenzione illegale di munizionamento da guerra.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X