Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spacciatore picchia agente per fuggire al controllo: arrestato

Domenica 21 Luglio 2019 — 17:06

Il pusher finito in manette aveva con sé 30 dosi di cocaina pronte per essere vendute

Aveva addosso ben 30 dosi di cocaina. Alla vista degli agenti della polizia, in pattugliamento nei quartieri nord, un tunisino di 30 anni ha rifiutato di fornire generalità e nel tentativo di scappare ha colpito con pugni e calci un agente che è caduto sull’asfalto provocandosi ferite guaribili in sette giorni, secondo quanto riportato nel referto del pronto soccorso di Livorno.
Il tutto è accaduto nella serata di sabato 20 luglio in via Giordano Bruno (nella foto). Nonostante il tentativo però lo spacciatore tunisino è stato fermato e ammanettato. In fuga il suo probabile acquirente che si trovava con lui in una zona appartata della strada. Lo straniero è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, aggressione e lesioni a pubblico ufficiale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X