Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaventa i passeggeri del treno con un martello in mano: denunciato

Mercoledì 16 Giugno 2021 — 08:32

I poliziotti, accertato lo stato di ubriachezza della persona, hanno provveduto a multarlo anche per questo motivo. Nei suoi confronti è scattato il "Daspo urbano"

Nei guai un 58enne domiciliato a Pisa. Perquisito dalla polizia ferroviaria l'uomo aveva con sé anche un falcetto, tre coltellini a serramanico e un cacciavite: tutti gli oggetti sono stati sequestrati

Nel tardo pomeriggio di lunedì 14 giugno, la polizia ferroviaria di Livorno ha rintracciato e denunciato un cittadino italiano di 58 anni per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
I poliziotti, a seguito di segnalazione di persona molesta a bordo di un treno in arrivo da Milano e diretto a Roma, hanno raggiunto il binario e – saliti sul convoglio – hanno proceduto al controllo.
Gli agenti hanno rintracciato la persona segnalata che ancora brandiva una martello, che gli è stata immediatamente requisito.
Alla successiva perquisizione, nella disponibilità dell’uomo è stato trovato anche un falcetto, tre coltellini a serramanico e un cacciavite: tutti gli oggetti sono stati sequestrati e l’uomo denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
I poliziotti, accertato lo stato di ubriachezza della persona, hanno provveduto a multarlo anche per questo motivo.
Al 58enne, domiciliato in provincia di Pisa, è stato notificato un ordine di allontanamento dalla Stazione Ferroviaria di Livorno, nell’ambito della normativa del cosi detto “daspo urbano”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X