Cerca nel quotidiano:


Spaventoso schianto in Fi-Pi-Li

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i volontari delle ambulanze che hanno prestato soccorso alle persone interessate dal sinistro stradale. Si è registrato uno sversamento di carburante e la strada è stata interrotta tra l'uscita Interporto e Collesalvetti in direzione Firenze

Martedì 2 Novembre 2021 — 12:33

Mediagallery

Spaventoso incidente stradale avvenuto la mattina di martedì 2 novembre intorno alle 8,30 sulla Fi-Pi-Li con due mezzi coinvolti di cui un furgone e un tir. I feriti sono usciti, per fortuna, autonomamente dai rispettivi abitacoli. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i volontari delle ambulanze che hanno prestato soccorso alle persone interessate dal sinistro stradale. Si è anche registrato uno sversamento di carburante e la strada è stata interrotta tra l’uscita Interporto e Collesalvetti in direzione Firenze.
I vigili del fuoco sono stati quindi impegnati con una squadra APS (auto-pompa-serbatoio) e in un secondo momento anche un’autogru, per agevolare l’apertura di almeno una corsia attualmente bloccata da una lunga coda.

Riproduzione riservata ©