Spesa per 500 euro ma ne paga solo poche decine alle casse automatiche: denunciato
Lo scontrino riportava una spesa di poche decine di euro. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno perquisito l’uomo trovandolo in possesso di un quantitativo di merce del valore di oltre 500 euro. La merce è stata subito restituita al direttore del supermercato
I carabinieri della stazione di Ardenza hanno denunciato a piede libero, con l’accusa di furto aggravato, un uomo di origini ucraine residente a Livorno. L’uomo, un 55enne, aveva deciso di effettuare una spesa cospicua di oggetti per la casa e generi alimentari per un valore di diverse centinaia di euro. Arrivato alle casse automatiche ha però pagato solo una piccola parte dei prodotti che aveva riposto nel carrello.
L’atteggiamento circospetto dell’uomo ha indotto il personale della vigilanza del supermercato a fermarlo ed a chiedergli di esibire lo scontrino che riportava una spesa di poche decine di euro. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno perquisito l’uomo trovandolo in possesso di un quantitativo di merce del valore di oltre 500 euro. La merce è stata subito restituita al direttore del supermercato e per il 55enne è scattata la denuncia penale all’autorità giudiziaria di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.