Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Squalo al largo davanti alla Scalinata di Antignano

Martedì 17 Maggio 2022 — 17:23

Andrea e Fabio se lo trovano sotto alla barca a circa 3 miglia dalla Scalinata e riescono a filmarlo per alcuni secondi. "Non sembrava per nulla impaurito"

“Stavamo pescando quando lo abbiamo visto a pelo d’acqua”. A parlare è Andrea che la mattina del 17 maggio intorno alle 12, durante una mattinata a pesca insieme all’amico Fabio, si è imbattuto in uno squalo di circa 1,5 metri riuscendo a filmarlo per alcuni secondi (guarda qui il video inviatoci da Andrea che ringraziamo pubblicamente). “Ci trovavamo a circa 3 miglia davanti alla Scalinata di Antignano – continua Andrea – Stavamo tirando su un parago, di colore rosa, quando forse attratto dal colore, dal luccichio, è spuntato lo squalo. E’ venuto sotto la barca, non sembrava per nulla impaurito. Poi si è diretto verso un’altra barca in zona. Personalmente è la prima volta che mi capita. Come potete vedere dal video il mare era una tavola e non è stato difficile vederlo comparire”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X