Con l’auto sradica il semaforo. “Avevo il sole in faccia”
A bordo dell'auto quattro giovani appena sbarcati dal traghetto e diretti verso l'autostrada per far ritorno a Lodi
Niente droghe, niente alcol niente (per fortuna) malori. E’ successo tutto a causa del “sole in faccia”. E’ per questo motivo che un 30enne di Lodi, in auto con altre tre amici appena sbarcati dal traghetto intorno alle 7.15 di questa domenica 7 agosto, ha preso in pieno e ha sradicato il semaforo di piazza San Marco. Sul posto la polizia municipale che ha eseguito subito l’alcol test nei confronti del giovane il cui risultato però è stato pari a zero virgola zero. Pulito. L’auto stava procedendo da via della Cinta Esterna in direzione via Mastacchi.
Il tutto è accaduto perché è rimasto accecato dal sole che, alle 7,25, orario dell’incidente, era dritto dritto in faccia al guidatore. “Sono rimasto accecato dal sole”, ha detto il responsabile dell’incidente alla polizia municipale intervenuta sul posto. Per fortuna nessuna conseguenza né per lui ne per gli altri occupanti dell’auto che sono rimasti praticamente illesi.
La municipale si è preoccupata di gestire e veicolare il traffico nelle prime ore del mattino.
A Lodi non sono abituati al sole….
E il telefonino in mano !
l’ hai visto?
no perchè avevo il sole in faccia !
CERCAVA I POKEMON
ahaha 😉
Siete dei vomita sentenze spera che succeda a voi e che tutti vi puntino il dito addosso! Quanto vi garba sparlare ed accusare siete proprio livornesi!!
…..niente droghe, niente alcol niente (per fortuna) malori. Ma ci sono ben altri fattori che possono far succedere queste cose (Telefonino, Pokemon, la sbruffoneria, l’adrenalina, l’agitazione di gruppo) se tutti quelli che guidano in quella direzione sfasciano pali per via del sole negli occhi allora sarebbe bene che i pedoni non escano piu’ di casa. Secondo me e’ tutta una scusa!
Se era un mio concittadino era un malore …
Viva l’onesta’ !
Forse non sarà abituato al sole,avrà avuto il cellulare in mano e cercava i Pokemon. …ma quello che ha detto e vero a quell’ora il sole da fastidio e non poco…
A trent’ anni non si hanno più i riflessi di un tempo e dovrebbero togliere la patente.
Dalle sù parti solo nebbia…sanno assa cos’è ir sole
Commento da cialtrone, ci sei mai stato? Sicuramente no ti sentiresti inferiore nella civiltà!!!
assolutamente vero…….io abito li e la mattina per andare a lavoro devi pulire il parabrezza dello scooter….se no non vedi niente
Diglielo, vai!! La mattina alle 7 quella strada in quel senso di marcia è molto pericolosa. Il sole è dritto in faccia e basta il vetro leggermente polveroso che non vedi assolutamente niente.Poi un forestiero che non conosce la strada…
Prima di infamare la gente informatevi.
per tutti quelli che ce l’hanno con i sessantenni al volante: questo ce n’ha 30 e non mi pare che guidi proprio bene! Ribadisco la statistica: i guidatori più pericolosi sono i giovani.
Ah, il fascino della divisa…
Che scatole con questi pokemon non sono tutti di fori…..poi se è una battuta mi fa ridere ed ok
10 e “lodi”
E’ capitato anche a me di tamponare accecato dal sole. Andavo pianissimo e non e’ successo niente, nessun danno. Inizio Viale Marconi verso ponente. Può capitare col sole basso. Non siate cattivi.
mamma mia ! se per essersi preso il sole negli occhi ed avere umanamente padellato un incrocio uno deve essere scambiato per Landru, povera Livorno!
Ma che cosa vuol dire ho il sole in Faccia ???? E allora ?? Si va piano piano o ci si ferma ..per buttar giù un semaforo tanto piano non andavano …e se al posto del semaforo c’era una o più persone ….e le buttava giù ..cosa diceva …avevo il sole negli occhi ??? Ma scherziamo veramente ?? È andata bene ma poteva essere l’ennesima disgrazia per stupidità e leggerezza !!