Cerca nel quotidiano:


Con l’auto sradica il semaforo. “Avevo il sole in faccia”

A bordo dell'auto quattro giovani appena sbarcati dal traghetto e diretti verso l'autostrada per far ritorno a Lodi

Domenica 7 Agosto 2016 — 10:33

Mediagallery

Niente droghe, niente alcol niente (per fortuna) malori. E’ successo tutto a causa del “sole in faccia”. E’ per questo motivo che un 30enne di Lodi, in auto con altre tre amici appena sbarcati dal traghetto intorno alle 7.15 di questa domenica 7 agosto, ha preso in pieno e ha sradicato il semaforo di piazza San Marco. Sul posto la polizia municipale che ha eseguito subito l’alcol test nei confronti del giovane il cui risultato però è stato pari a zero virgola zero. Pulito. L’auto stava procedendo da via della Cinta Esterna in direzione via Mastacchi.
Il tutto è accaduto perché è rimasto accecato dal sole che, alle 7,25, orario dell’incidente, era dritto dritto in faccia al guidatore. “Sono rimasto accecato dal sole”, ha detto il responsabile dell’incidente alla polizia municipale intervenuta sul posto. Per fortuna nessuna conseguenza né per lui ne per gli altri occupanti dell’auto che sono rimasti praticamente illesi.
La municipale si è preoccupata di gestire e veicolare il traffico nelle prime ore del mattino.

Riproduzione riservata ©

22 commenti

 
  1. # Hiro Niko

    A Lodi non sono abituati al sole….

  2. # bellescuse

    E il telefonino in mano !

    1. # enzo bilanceri

      l’ hai visto?

      1. # bellescuse

        no perchè avevo il sole in faccia !

  3. # SARA

    CERCAVA I POKEMON

    1. # Liburnico

      ahaha 😉

  4. # Labronico diverso

    Siete dei vomita sentenze spera che succeda a voi e che tutti vi puntino il dito addosso! Quanto vi garba sparlare ed accusare siete proprio livornesi!!

  5. # Giovanni

    …..niente droghe, niente alcol niente (per fortuna) malori. Ma ci sono ben altri fattori che possono far succedere queste cose (Telefonino, Pokemon, la sbruffoneria, l’adrenalina, l’agitazione di gruppo) se tutti quelli che guidano in quella direzione sfasciano pali per via del sole negli occhi allora sarebbe bene che i pedoni non escano piu’ di casa. Secondo me e’ tutta una scusa!

  6. # De ma de !!!

    Se era un mio concittadino era un malore …
    Viva l’onesta’ !

  7. # Pasky

    Forse non sarà abituato al sole,avrà avuto il cellulare in mano e cercava i Pokemon. …ma quello che ha detto e vero a quell’ora il sole da fastidio e non poco…

  8. # Rinco

    A trent’ anni non si hanno più i riflessi di un tempo e dovrebbero togliere la patente.

  9. # Fox65

    Dalle sù parti solo nebbia…sanno assa cos’è ir sole

    1. # Giramondo

      Commento da cialtrone, ci sei mai stato? Sicuramente no ti sentiresti inferiore nella civiltà!!!

  10. # Franco Fantappiè

    assolutamente vero…….io abito li e la mattina per andare a lavoro devi pulire il parabrezza dello scooter….se no non vedi niente

    1. # tutti esperti

      Diglielo, vai!! La mattina alle 7 quella strada in quel senso di marcia è molto pericolosa. Il sole è dritto in faccia e basta il vetro leggermente polveroso che non vedi assolutamente niente.Poi un forestiero che non conosce la strada…
      Prima di infamare la gente informatevi.

  11. # cappuccino

    per tutti quelli che ce l’hanno con i sessantenni al volante: questo ce n’ha 30 e non mi pare che guidi proprio bene! Ribadisco la statistica: i guidatori più pericolosi sono i giovani.

  12. # L.P.

    Ah, il fascino della divisa…

  13. # Rica

    Che scatole con questi pokemon non sono tutti di fori…..poi se è una battuta mi fa ridere ed ok

  14. # Gabriele Fiorentino

    10 e “lodi”

  15. # Franz

    E’ capitato anche a me di tamponare accecato dal sole. Andavo pianissimo e non e’ successo niente, nessun danno. Inizio Viale Marconi verso ponente. Può capitare col sole basso. Non siate cattivi.

  16. # salvatore favati

    mamma mia ! se per essersi preso il sole negli occhi ed avere umanamente padellato un incrocio uno deve essere scambiato per Landru, povera Livorno!

  17. # Max

    Ma che cosa vuol dire ho il sole in Faccia ???? E allora ?? Si va piano piano o ci si ferma ..per buttar giù un semaforo tanto piano non andavano …e se al posto del semaforo c’era una o più persone ….e le buttava giù ..cosa diceva …avevo il sole negli occhi ??? Ma scherziamo veramente ?? È andata bene ma poteva essere l’ennesima disgrazia per stupidità e leggerezza !!