Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sradica il totem e scappa. Pizzicato dalle telecamere

Giovedì 14 Luglio 2016 — 06:38

Ha preso in pieno, con il suo autocarro di colore blu, il totem informativo davanti all’istituto nautico Cappellini in piazza Giovine Italia e, come se niente fosse, si è allontanato. E’ accaduto lunedì 11 luglio intorno alle 19,30 circa davanti a molti occhi attenti e soprattutto allo sguardo vigile della telecamera di sicurezza che è posizionata in zona. Così la polizia municipale non ha tardato ad individuare il responsabile del gesto che nella giornata di mercoledì 13 luglio è stato convocato negli uffici del comando in piazza del Municipio dove gli è stata addebitata la multa per non essersi fermato avendo provocato danni verso beni comunali e l’onere del rimborso che dovrà risarcire al Comune di Livorno per la ricostruzione del totem.
Ad aiutare la Municipale nel riconoscimento del camion, oltre le telecamere della zona, anche un solerte cittadino che ha fornito la fotografia del mezzo pesante, che aveva appena eseguito la manovra errata, dalla quale si è potuti risalire alla targa del veicolo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X