Stagno, camion cade dal ponte
Sul posto sono stati chiamati ad intervenire i volontari della Misericordia di Antignano che hanno prestato soccorso al conducente rimasto intrappolato nella cabina di guida
Incidente spaventoso avvenuto nel pomeriggio di martedì 29 agosto intorno alle 17. Un camion è finito giù dal ponte allo svincolo di Stagno in direzione Livorno. Sul posto sono stati chiamati ad intervenire i volontari della Misericordia di Antignano che hanno prestato soccorso al conducente rimasto intrappolato nella cabina di guida.
Sono stati i soccorritori a scendere giù al livello del camion finito ribaltato su di un fianco per portare i primi aiuti medici al camionista. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada. Le condizioni del ferito non desterebbero, per fortuna, particolari preoccupazioni. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.