Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Strappa due cellulari dalle mani di una passante: arrestato

Martedì 28 Gennaio 2020 — 18:21

Un 35enne passando in via Provinciale Pisana ha strappato con violenza dalle mani di una donna due telefonini per un valore complessivo che si aggira intorno ai 300 euro

Nel primo pomeriggio di lunedì 27 gennaio, i carabinieri del radiomobile del N.O.R. di Livorno hanno arrestato in flagranza un uomo di cittadinanza tunisina per il reato di furto con strappo.
L’uomo, un 35enne con precedenti in materia di reati contro il patrimonio, passando in via Provinciale Pisana ha strappato con violenza dalle mani di una donna, che stava passeggiando in quel momento, due smartphone per un valore complessivo che si aggira intorno ai 300 euro.
Grazie anche a due cittadini presenti sul posto che sono stati allertati dalle urla della donna vittima del reato, l’immediato intervento dei militari della stazione Livorno-Porto e della polizia municipale ha fatto sì che venisse bloccato il malvivente che è stato accompagnato immediatamente negli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile dove sono state espletate le formalità di rito relative all’arresto, con la contestuale ed immediata restituzione della refurtiva alla donna scippata. Il 35enne al momento è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dei previsti riti giudiziari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X