Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tampona l’auto poi il frontale con lo scooter

Sabato 20 Agosto 2016 — 00:44

Traffico rallentato nell'ora di punta in via dell'Ardenza per consentire le operazioni di soccorso da parte delle ambulanze della Svs

Doppio incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 19 agosto. Il tutto è accaduto intorno alle 19,15 in via dell’Ardenza quando un’auto, una Lancia, guidata da una giovane donna di 26 anni che stava percorrendo la strada in direzione cimiteri della Misericordia, ha prima tamponato un’Alfa Romeo che la precedeva nella stessa corsia e poi, perdendo il controllo, ha urtato frontalmente contro uno scooter che proveniva in direzione contraria nell’altro senso di marcia.
Sul posto sono intervenute quattro ambulanze della Svs di cui una con medico a bordo il quale ha subito prestato i soccorsi alla donna alla guida che ha riportato diversi traumi e contusioni diffuse in tutto il corpo. Escoriazioni agli arti inferiori invece per l’uomo alla guida dello scooter finito a terra sull’asfalto. Illeso, per fortuna, il conducente dell’Alfa Romeo vittima del tamponamento iniziale.
Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dell’esercito impegnata nel servizio estivo di “Strade Sicure”. Traffico rallentato per circa mezz’ora, il tempo necessario per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X