Tamponamento in Variante, traffico a rilento
Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Livorno e una pattuglia della polizia municipale
Tamponamento in Variante avvenuto la mattina di giovedì 4 novembre intorno alle 10 tra l’uscita Livorno Centro e Pian di Rota in direzione Nord.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Livorno e una pattuglia della polizia municipale. Traffico a rilento a causa del sinistro stradale che ha congestionato il flusso veicolare per alcuni minuti. Per fortuna le condizioni dei feriti coinvolti, trasportati al pronto soccorso per le cure del caso, non destano particolari preoccupazioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.