Tenta di rapinare tabaccheria: arrestato
Ha tentato di rapinare la tabaccheria di Borgo dei Cappuccini: arrestato 48enne dai carabinieri
Ha tentato di rapinare la tabaccheria di Borgo dei Cappuccini con un coltello in pugno. È con questa accusa che è stato arrestato il 14 settembre dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Livorno, un 48enne di origine siciliana da anni nella cittadina labronica. Erano da poco trascorse le 8 quando ha fatto ingresso all’interno dell’esercizio commerciale e, armato di un coltello, ha intimato alla cassiera di farsi consegnare il denaro. In quel momento però, alcuni avventori presenti, visto quanto accadeva, hanno cercato di farlo desistere chiedendo al contempo l’immediato intervento dei carabinieri. In pochi minuti è intervenuta prontamente una gazzella dell’Arma. I militari hanno disarmato e immobilizzato l’uomo. Il 48enne è stato dichiarato in arresto per rapina aggravata dall’uso di un’arma e rinchiuso nel carcere cittadino delle “Sughere” in attesa della convalida del provvedimento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.