Tenta la rapina, messa in fuga dalla cassiera e dai clienti
La polizia e la Svs sul luogo dell'episodio
La malvivente ha desistito messa in fuga dalle grida. Con un'arma da taglio è entrata da Tigotà in via Mastacchi minacciando la cassiera che, mantenendo il sangue freddo, non ha ceduto e non ha consegnato l'incasso
Tentata rapina intorno alle 19,20 da Tigotà in via Mastacchi dove una donna mostrando un’arma da taglio alla cassiera le ha intimato di consegnarle il contenuto della cassa. Mantenendo il sangue freddo, la cassiera non ha ceduto. La malvivente ha desistito messa in fuga dalle grida della dipendente e dei clienti presenti. Sul posto due volanti della polizia e una ambulanza della Svs che ha prestato soccorso alla cassiera che per fortuna è rimasta illesa in quanto non c’è stato contatto fisico. La donna è stata scappata a piedi.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.