Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tentativo di furto al Maracaná Calcetto Corea

Domenica 8 Novembre 2020 — 11:42

Il titolare: "L'attività è chiusa dal 13 ottobre ed è stata chiusa da marzo a luglio 2020 per il covid. Questa è la terza volta in due mesi. Non c'è più niente da rubare"

Tentativo di furto al Maracaná Calcetto Corea in via La Pira. Ignoti si sono introdotti nella struttura nella notte tra il 7 e 8 novembre. “Si tratta della terza volta in due mesi – spiega il titolare Michele Lucarelli in una mail alla redazione – Stiamo vivendo un momento particolare, la mia attività è chiusa dal 13 ottobre ed è stata chiusa da marzo a luglio 2020 per il covid.  Nonostante tutto cerchiamo di andare avanti, ci rimbocchiamo le maniche, ma a volte diventa dura. Chi entra per cercare soldi, dove soldi non ce ne sono, ci costringe a dover sostenere ulteriori spese per riparare i danni effettuati”. Lucarelli ha inviato le foto del danno “sperando che possiate pubblicarle facendo capire a chi delinque che non c’è più niente da rubare”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X