Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Terzo furto in un mese al Chioschino di Villa Fabbricotti

Domenica 24 Settembre 2023 — 14:43

La serranda forzata al Chioschino di Villa Fabbricotti nella foto inviata dal titolare Brandolini che ringraziamo per la disponibilità

Rubati circa 20 €, qualche gelato e un Estathe. L'amarezza del titolare Filippo Brandolini: "Metterò le telecamere ma credo sarebbe utile una vera e propria sorveglianza notturna perché il chiosco e la biblioteca non siano il bersaglio di bravate notturne"

Terzo furto in un mese al Chioschino di Villa Fabbricotti. Rubati circa 20 €, qualche gelato e un Estathè. L’amarezza del titolare Filippo Brandolini che ringraziamo per la disponibilità: “Qui la sera scavalcano e succede di tutto, ho persino trovato una siringa vicino al giardino di Snoopy. Per non parlare dei furti che subiamo io e la Biblioteca dei Ragazzi. Metterò le telecamere ma credo sarebbe utile una vera e propria sorveglianza notturna per tutti e perché il chiosco e la biblioteca non siano il bersaglio di bravate notturne. Mi appello alle istituzioni”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.