Tragedia a Salviano, muore investita
Tragedia in via dell'Uliveta all'incrocio con via del Giaggiolo dove intorno alle 8,30 del 26 aprile una donna ha perso la vita in seguito ad un investimento. Sul posto municipale e Svs
Tragedia in via dell’Uliveta all’incrocio con via del Giaggiolo dove intorno alle 8,30 del 26 aprile una donna ha perso la vita in seguito ad un investimento. Si tratta di Filippa Valenti, classe 1934, vedova con un figlio (dati personali aggiunti dalla redazione alle 20,12 di martedì 26 aprile, ndr).
Sul posto la polizia municipale, la Svs, la medicalizzata della Misericordia di Livorno e l’infermieristica della Misericordia di Antignano. Secondo una prima ricostruzione la vittima, una signora anziana abitante in zona, sarebbe stata investita da un camion. Per la donna non c’è stato niente da fare. L’incrocio è stato chiuso al traffico per i rilievi del sinistro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.