Cerca nel quotidiano:


Tragedia al ristorante. Muore soffocata da un boccone di cibo

Tragedia in un ristorante in zona Montenero intorno alle 14,30 di martedì 23 novembre. Una donna di 61 anni, residente a Livorno è deceduta in seguito ad un boccone di cibo che le ha ostruito le vie aeree

Martedì 23 Novembre 2021 — 16:45

Mediagallery

Tragedia in un ristorante in zona Montenero intorno alle 14,30 di martedì 23 novembre. Nicla Salvi di 61 anni, residente a Livorno (generalità aggiunte nell’articolo dalla redazione alle 7,45 di mercoledì 24 novembre) è deceduta in seguito ad un boccone di cibo che le ha ostruito le vie aeree.
L’allarme è partito subito dai commensali che, vista la gravità della situazione, hanno immediatamente richiesto l’ausilio del 112.
Sul posto i volontari della Misericordia di Montenero e di Antignano intervenuti con infermiere a bordo. Subito dopo anche un mezzo della Misericordia da via Verdi sopraggiunta con un medico del 118. Purtroppo a niente sono servite le manovre di rianimazione nei confronti della donna: il dottore, al termine dei soccorsi, ha dovuto dichiarare il decesso della signora.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!