Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tragedia al ristorante. Muore soffocata da un boccone di cibo

Martedì 23 Novembre 2021 — 16:45

Tragedia in un ristorante in zona Montenero intorno alle 14,30 di martedì 23 novembre. Una donna di 61 anni, residente a Livorno è deceduta in seguito ad un boccone di cibo che le ha ostruito le vie aeree

Tragedia in un ristorante in zona Montenero intorno alle 14,30 di martedì 23 novembre. Nicla Salvi di 61 anni, residente a Livorno (generalità aggiunte nell’articolo dalla redazione alle 7,45 di mercoledì 24 novembre) è deceduta in seguito ad un boccone di cibo che le ha ostruito le vie aeree.
L’allarme è partito subito dai commensali che, vista la gravità della situazione, hanno immediatamente richiesto l’ausilio del 112.
Sul posto i volontari della Misericordia di Montenero e di Antignano intervenuti con infermiere a bordo. Subito dopo anche un mezzo della Misericordia da via Verdi sopraggiunta con un medico del 118. Purtroppo a niente sono servite le manovre di rianimazione nei confronti della donna: il dottore, al termine dei soccorsi, ha dovuto dichiarare il decesso della signora.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X